11 giorni
Daily Tour
12 persone
Italiano
Vuoi vivere l’avventura della tua vita? Allora unisciti al nostro viaggio di gruppo in Thailandia per passare il Capodanno al caldo!
Scopriremo la bellezza di Bangkok e le meraviglie delle isole del sud, immergendoci nella cultura thailandese.
Il punto culminante del viaggio sarà la celebrazione del Capodanno con i piedi nella sabbia e lo sguardo verso il cielo illuminato da fuochi d’artificio.
Unisciti a noi per un’esperienza indimenticabile in una delle destinazioni più affascinanti del mondo.
Cosa stai aspettando? Prenota il tuo posto oggi stesso! Bastano 100€
Ritrovo in aeroporto, trasferimento in hotel.
Visita al Grande Palazzo Reale, la residenza ufficiale dei re della Thailandia dal XVIII secolo.
Potrai ammirare i meravigliosi edifici e templi che compongono il complesso, tra cui il Tempio del Buddha Smeraldo.
Passeggiata in Khao san road con cena Street food.
Visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak, dove potrai vedere i venditori che vendono cibo e prodotti locali direttamente dalle loro barche.
Potrai anche fare un giro in barca per esplorare i canali.
In seguito ci sposteremo al mercato sulle rotaie del treno di Maeklong, dove i venditori abbattono le loro bancarelle e si spostano quando il treno attraversa il mercato.
Successivamente ci sarà la visita al Wat Pho, il Tempio del Buddha Reclinato, uno dei più grandi e antichi della città. Qui potrai ammirare la celebre statua del Buddha reclinato lunga 46 metri e alta 15 metri.
Giornata alla scoperta della vecchia capitale Ayutthaya, una città con rovine uniche al mondo. (facoltativa ma estremamente consigliata)
Volo per l’isola di Phuket con trasferimento e sistemazione in hotel.
Pomeriggio in spiaggia tra giochi e relax, mentre la sera dopo il cenone in stile Thailandese, aspetteremo il nuovo anno a piedi nudi sulla spiaggia di Patong per festeggiare questo capodanno al caldo.
Dopo aver visto i fuochi d’artificio illuminare il cielo, continueremo i festeggiamenti nei locali della via più pazza della Thailandia: la BANGLA ROAD.
Una strada fatta da discoteche, club, pub, centri massaggi, giochi e molto altro.
Mattinata libera per riprendersi dalle fatiche del giorno precedente.
Nel pomeriggio giornata di Relax in spiaggia.
Sarà possibile fare paraselling, giochi o farsi coccolare dalle mani esperte delle massaggiatrici thai mentre il rumore delle onde del mare calmerà i vostri pensieri.
Escursione a Phi Phi Island, una delle isole più famose della Thailandia. Potrai vedere la spiaggia di Maya Bay, dove è stato girato il film “The Beach”, fare snorkeling nelle acque cristalline, tuffarti nella phiphi lagoon e visitare spiaggia di Monkey Beach, dove potrai vedere le simpatiche scimmiette.
Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.
Giornata di esplorazione dell’isola di Phuket.
Dopo colazione visita al Big Buddha, una grande statua di Buddha situata sulla cima di una collina, da cui si può godere di una vista panoramica sulla città e sul mare.
La giornata prosegue con l’esplorazione delle spiaggie di Nai Harn, una delle spiagge più belle di Phuket con acque turchesi e sabbia bianca, e Freedom beach
Giornata in barca alle Similan islands, considerate le isole più belle della Thailandia. Qui vi potrete far sorprendere dall’acqua trasparente, la vegetazione e soprattutto dallo snorkeling che solitamente regala grandi sorprese, molte volte si vedono le tartarughe. (facoltativa ma estremamente consigliata)
Escursione al Santuario degli Elefanti, dove potrai trascorrere del tempo con gli elefanti e imparare di più sulla loro vita e il loro comportamento.
Potrai anche nutrirli e lavarli, e interagire con loro in modo responsabile e rispettoso.
Volo per Bangkok con sistemazione in Hotel.
Visita al Wat Arun, il Tempio dell’Alba, uno dei monumenti più famosi di Bangkok situato sulla riva del fiume Chao Phraya, al quartiere di Chinatown e al mercato di Chatuchak, per l’acquisto degli ultimi souvenir.
Volo di rientro per l’Italia.
Passaporto con almeno 6 mesi residui di validità
*Puoi prenotare il tuo posto con soli 100€ e saldare entro 35 giorni prima della partenza
*I viaggi verranno confermati con un minimo di 5 partecipanti